Cosa comprendono

I nostri pacchetti sono organizzati in più incontri per coprire sia la sfera alimentare che quella sportiva.

  • Comprendono un incontro di gruppo (max 10 iscritti) dedicato alla sana alimentazione dove verranno cucinati insieme, con la partecipazione attiva dei presenti, diversi piatti legati al tema del pacchetto (circa 10). Alla fine dell’incontro, per chi lo vorrà, il cucinato verrà condiviso tra tutti i partecipanti.
  • Comprendono un incontro di gruppo (max 15 iscritti) dedicato allo yoga o al pilates (l’attività più idonea viene valutata sul singolo caso) dove verrà insegnato, ad ogni singolo ad eseguire in maniera corretta una sessione di esercizi di circa 30’ da replicare in autonomia a casa.
  • Comprendono un incontro di gruppo (max 10 iscritti) dedicato al corretto utilizzo del cardiofrequenzimetro, (che verrà fornito dall’organizzazione per il tempo dell’incontro) a come impostarlo in base alle proprie esigenze fisiche ed ai propri obiettivi per ottenere il massimo beneficio da una camminata veloce o una corsa.
  • Comprendono un incontro con la nostra nutrizionista per scoprire la propria composizione corporea (massa magra, massa grassa e liquidi corporei) attraverso l’uso del Bioimpedenziometro.
  • Ingredienti e Grembiule per il corso.
  • Comprendono tutto quello che viene espressamente specificato nel singolo pacchetto.
  • Escludono tutto quello che non viene espressamente specificato.

Ed ecco cosa cosa porterai a casa:

  1. Ricettario non solo per ripetere a casa le ricette cucinate insieme ma per coprire un’intera settimana di pasti, dalla colazione alla cena con nozioni di educazione alimentare rispetto agli ingredienti utilizzati.
  2. Tutorial Pilates o Yoga (completo di scheda fotografica) degli esercizi imparati al corso, che permetterà ai partecipanti di replicarli correttamente e in autonomia a casa.
  3. Tutorial Cardio che permetterà, a tutti i partecipanti, utilizzando il proprio cardiofrequenzimetro, di poter monitorare in autonomia l’efficacia della propria attività fisica in futuro.
  4. Possibilità di aver conosciuto nuove persone con cui condividere la passione per uno stile di vita ed altre occasioni d’incontro in un’era dove tutto è sempre più virtuale e sempre meno reale.
  5. Riferimenti di persone che amano il proprio lavoro e che saranno sempre disponibili per un consiglio.