Regolamento Corsi fEATness


REGOLAMENTO CORSI

I nostri corsi/lezioni o pacchetti sono così organizzati:

  1. Incontri di gruppo (max 12 iscritti) o singoli della durata di 3 ore dedicato alla sana alimentazione. Questo tipo di corsi/lezioni prevedono che vengano cucinati, con la partecipazione attiva dei presenti, diversi piatti legati al tema del pacchetto (circa 10 ricette). Alla fine dell’incontro, per coloro i quali ne faranno richiesta, ciò che sarà stato cucinato e preparato verrà condiviso tra tutti i partecipanti. Alla fine dei corsi e delle lezioni verrà consegnato a ciascun utente che vi abbia partecipato un ricettario con la finalità di potere ripetere a casa le ricette preparate e per coprire un’intera settimana di pasti, dalla colazione alla cena, unitamente ad informazioni e nozioni, di educazione alimentare, relativamente agli ingredienti utilizzati. Per le caratteristiche più specifiche e la durata di un corso il presente Regolamento rimanda ai dettagli della scheda specifica del corso, nella sezione ACQUISTA, che costituisce parte integrante e sostanziale del presente regolamento.
  2. Incontri di gruppo (max 15 iscritti), o singoli, dedicati allo yoga o al pilates (l’attività scelta dovrà essere comunicata via e-mail a info@featness.net e, in ogni caso, dovrà essere oggetto di valutazione unitamente agli insegnanti, che dovranno valutare le caratteristiche fisiche e le esigenze di ciascun utente partecipante e decidere, conseguentemente, a quale tipo di disciplina sia più opportuno che il partecipante prenda parte) in cui verrà insegnato, ad ogni singolo partecipante ad eseguire in maniera corretta una sessione di esercizi di circa 30’/40’. Verrà consegnato al termine, un Tutorial di Pilates o Yoga (completo di scheda fotografica) degli esercizi imparati al corso, che permetterà ai partecipanti di replicarli in autonomia a casa.
  3. Incontri di gruppo (max 15 iscritti) o singoli dedicati al corretto utilizzo del cardiofrequenzimetro (che verrà fornito dall’organizzazione per il tempo e le finalità dell’incontro e che dovrà essere restituito al termine del) e specificatamente al relativo corretto utilizzo ed impostazione, in base alle proprie esigenze fisiche ed ai propri obiettivi, per ottenere il massimo beneficio da una camminata veloce o una corsa. Al termine del corso verrà consegnato a ciascun partecipante un tutorial Cardio che permetterà, con utilizzo di un proprio cardiofrequenzimetro, di poter programmare, in autonomia e secondo le proprie esigenze, la propria attività fisica in futuro.
  4. Incontri gratuiti con una nutrizionista per scoprire la propria composizione corporea (massa magra, massa grassa e liquidi corporei) attraverso l ‘uso del Bioimpedenziometro.

I corsi e le lezioni comprendono espressamente tutto ciò che viene espressamente specificato nella singola scheda relativa a ciascun servizio che si va ad acquistare e non comprendono tutto ciò che non sia espressamente specificato.